Memorial Sussetto i borgaresi si sono difesi in maniera egregia
Hanno conquistato quattro medaglie d'oro che sono state conseguite nell’occasione
Memorial Sussetto a Caluso i borgaresi si sono difesi in maniera egregia.
Memorial Sussetto
A Caluso al Memorial Sussetto i borgaresi si sono difesi in maniera egregia. Una manifestazione di una certa rilevanza che da sei annate è diventata uno dei momenti più importanti della stagione canavesana. Dedicata al mondo della arti marziali, ha visto in primo piano il gruppo della Uisp River Borgaro. La compagine guidata dal maestro Alioto ha onorato nella maniera migliore l’evento organizzato dalla Budokan Karate Caluso
Società di livello
Ha infatti richiamato ai nastri di partenza tante società di livello. I borgaresi hanno conquistato quattro medaglie d'oro che sono state conseguite nell’occasione. Tra le cinture nere classe 2006 gradino alto del podio a firma di Stefano Petrilli, il quale è stato imitato da Federico Riga, nato nello stesso anno ma impegnato tra le cinture marroni. Ulteriore prima piazza quella che Rebecca Strangio ha conquistato tra le cinture verdi, nelle file delle nate nel 2002.
Sul podio
Infine, il poker di affermazioni è stato completato da Giovanni Peradotto, che ha gareggiato tra le cinture bianche 2007. Proseguendo con la disamina dei risultati della River, seconda posizione per Riccardo Giampaolo tra le cinture blu 2007, la stessa che invece Giacomo Peradotto ha fatto registrare tra le cinture bianche 2012. Ancora un podio è quello di Andrè Di Napoli tra le bianche 2005, mentre a concludere, i sesti posti di Giulia Zavarise (cintura verde 2008) e di Christian Piccirillo (cintura arancio 2006).