Missione compiuta Ivrea campione d'Italia

Negli ultimi atti della Liguria eporediesi troppo forti per tutti

Missione compiuta Ivrea campione d'Italia
Pubblicato:

Missione compiuta Ivrea campione d'Italia nelle bocce con la Brb.

Missione compiuta Ivrea campione d'Italia

Alla fine la Brb Ivrea ce l'ha fatta: il titolo italiano torna in Canavese. La compagine diretta da Aldino Bellazzini ha conquistato il settimo titolo della storia, riportando nel nostro territorio lo scudetto delle bocce. Tutto è accaduto ad Alassio, dove sabato 17 e domenica 18 si sono svolto le semifinali e le finali 2018.

Pontese e Perosina costrette alla resa

La compagine eporediese ha conquistato il titolo dopo aver sconfitto prima la Pontese, quindi la Perosina, ovvero le due squadre più forti del 2017. Nell'ultimo atto, andato in scena in Liguria, i canavesani hanno finito per imporsi 15-9 dopo una gara che non ha certo deluso le attese della vigilia.

Il Gaglianico va in Coppa Europa

Archiviato il campionato, adesso spazio all'altra importantissima competizione, la Coppa Europa. Se la Brb Ivrea, campione d'Italia, accede già al turno successivo, sono due le squadre italiani al via della gara del 28 aprile. Da una parte la Perosina, che affronterà un team sloveno, dall'altra il Gaglianico, opposto ad una squadra croata. Il 5 maggio confronto di ritorno a campi invertiti.

Seguici sui nostri canali