Mondiali di canoa da oggi Ivrea alla ribalta internazionale

Atleti ed atlete Junior ed Under 23 in acqua sulla Dora Baltea per vincere il titolo 2018

Mondiali di canoa da oggi Ivrea alla ribalta internazionale
Pubblicato:
Aggiornato:

Mondiali di canoa da oggi Ivrea alla ribalta internazionale, grazie alle prime gare.

Mondiali di canoa da oggi Ivrea alla ribalta internazionale

Dopo la cerimomia di apertura di sabato scorso, oggi si inizia davvero a fare sul serio ad Ivrea. I Mondiali di canoa slalom per le categorie Junior e Under 23 da martedì 17 luglio iniziano a fare sul serio. La Dora Baltea è pronta ad accogliere le centinaia di atleti che, nelle varie categorie, si daranno battaglia per salire sul podio più alto.

Il programma della giornata di martedì 17

La competizione iridata 2018 si apre con le gare dedicate alla prova a squadre. Dalle ore 9.15 spazio alla categoria C1 maschile, mentre alle 10 sarà la volta della K1 donne. Nel pomeriggio sarà la volta della classe C1 femminile, quindi alle 15.20 toccherà alla K1 maschile. Premiazioni alle 17.30, infine alle 19 dimostrazione del percorso di qualifica.

Si va avanti sino a domenica 22 luglio

Settimana davvero intensa quella eporediese. Infatti, le competizioni continueranno cone le varie gare individuali, le quali proseguiranno sino a domenica 22 luglio. Tanto l'impegno da parte del comitato organizzativo, della Regione Piemonte e del comune d'Ivrea, che credono fortemente anche in futuro su questa disciplina e eventi di questo livello.

Seguici sui nostri canali