Verso la gara

In Moto3 seconda fila per Vietti Ramus in qualifica in Austria

Velocissimo ieri nelle prime libere e competitivo anche questa mattina, Celestino si candida ad essere protagonista anche in gara domani.

In Moto3 seconda fila per Vietti Ramus in qualifica in Austria
Pubblicato:

Moto3, seconda fila per Vietti Ramus in qualifica in Austria. Il pilota dello Sky Racing Team VR46 scatterà dalla quinta casella della griglia. Caduta per Migno in Q1, 22esimo.

Seconda fila per Vietti Ramus

Moto3, buona prova del pilota canavesano Vietti Ramus. Q2 del GP di Stiria decisa proprio sotto la bandiera a scacchi per lo Sky Racing Team VR46 con Celestino Vietti Ramus al quinto posto complessivo. Giornata più difficile invece per Andrea Migno fermo in Q1 e 22esimo sullo schieramento di partenza dopo una caduta.

Veloce e competitivo

Velocissimo ieri nelle prime libere e competitivo anche questa mattina, Celestino, in pista direttamente per la seconda sessione di qualifica e solo sul tracciato, segna un miglior tempo sul giro di 1'36.645 che vale la seconda fila a poco più di un decimo di distacco dal poleman. (Rodrigo, 1'36.470 ndr). Dopo una FP3 più complicata del previsto, passaggio in Q1 per Andrea che non va oltre il tempo di 1'37.519 e partirà dall’ottava fila.

Seguici sui nostri canali