Motori e bambini protagonisti a Benne di Corio

Torna l'evento che regalerà emozioni e sorrisi ai più piccoli grazie alle auto da rally

Motori e bambini protagonisti a Benne di Corio
Pubblicato:

Motori e bambini protagonisti a Benne di Corio in una giornata benefica.

Motori e bambini protagonisti a Benne di Corio

Torna il prossimo 24 giugno in appuntamento molto speciale, che vedrà protagonisti i bambini ed i motori. A Benne di Corio, infatti, domenica 24 giugno torna l'iniziativa denominata Abarth Kildren Day. E' una manifestazione dedicata ai bimbi ospiti nei reparti di Pediatria degli ospedali Regina Margherita di Torino e di Ciriè.

Un giro su di una vera macchina da rally

Una giornata speciale, trascorsa su di una macchina da rally. Si svolgerà a Benne di Corio, attraverso la formula ampiamente consolidata del cosiddetto Taxi Drive. Oltre ai momenti dedicate ai giri sulle vettur, anche il pranzo preparato dal Gruppo Alpini locale, al quale possono partecipare tutti al costo di 20 euro, 5 dei quali verranno devoluti in beneficenza.

Possibilità di un giro anche per i più grandi

La manifestazione si terrà nel pomeriggio, con i bimbi che saliranno a fianco dei piloti su un tracciato ricavato in una area appositamente attrezzata. Pure i più grandi, con una piccola offerta, avranno la possibilità di provare a stessa emozione a fianco dei piloti. A collaborare sono anche il Comune di Corio, la Parrocchia San Grato Vescovo di Benne, la Caritas ed i già citati Alpini. Informazioni chiamando il 3306564482, oppure il 347-5057857.

Seguici sui nostri canali