Menu
Cerca

Mountain bike Leini oro a Chies d’Alpago con Avondetto

La Silmax si conferma grande protagonista.

Mountain bike Leini oro a Chies d’Alpago con Avondetto
Sport Rivarolo, 15 Luglio 2018 ore 14:09

Mountain bike Leini si conferma a grandi livelli nella quarta tappa degli Internazionali d’Italia Series.

Mountain bike Leini

Simone Avondetto continua davvero a regalare delle belle soddisfazione al proprio club. Quella Silmax Leini che resta una delle società di riferimento a livello nazionale nel mondo della mountain bike. Lo Junior in forza al gruppo diretto dal presidente Giuseppe Giordano ha conquistato, infatti, la vittoria nella quarta tappa degli Internazionali d’Italia Series.

Gara Junior

E’ accaduto a Chies d’Alpago, in occasione della gara Junior che ha visto Simone aggiudicarsi sia la corsa (nella sua categoria) che la classifica finale. Lotta a tre con protagonisti Avondetto, Fontana e Toccoli racchiusi in soli 17 punti, terminata con il canavesano che ha sbaragliato la concorrenza, giungendo in solitaria sul traguardo. Si è trattato della seconda affermazione di tappa, dopo quella di San Marino. Seconda posizione per Zaccaria Toccoli, terzo Filippo Fontana.

Categoria Open

Occhi puntati pure nella corsa riservata alla categoria Open, dove si è registrata la buona prova di Alessandro Saravalle. Il valdostano della Silmax ha terminato 16esimo, facendo suo il terzo gradino del podio nella classifica finale della categoria Under 23 delle Series, alle spalle di Alessandro Naspi e Juri Zanotti.

Gara Giovani

Infine, nelle file dei giovani, gara che assegnava i titoli italiani cross country per le categorie Esordienti e Allievi, Matteo Magnin Prino (Allievi Primo anno) ha onorato al meglio delle sue possibilità l’evento clou stagionale, concludendo la gara 20°. Assente il compagno di team Giorgio Francisco, costretto a rinunciare causa un attacco febbrile.

3 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli