Nel Campionato GT Veglia pronto al gran finale

Il giovane driver leinicese pronto a dare il massimo con la sua Lamborghini

Nel Campionato GT Veglia pronto al gran finale
Pubblicato:

Nel Campionato GT Veglia pronto al gran finale. Domenica si corre al Mugello.

Nel Campionato GT Veglia pronto al gran finale

Momento topico della stagione per Lorenzo Veglia, giunto all'ultimo appuntamento del Campionato Italiano GT. Il pilota leinicese è atteso nel fine settimana dalla gara di chiusura del trofeo tricolore. Il circuito che ospiterà la contesa è quello del Mugello, dove sarà bagarre vera sino all'ultimo.

Le parole del canavesano alla vigilia della corsa

“Si prospetta un fine settimana particolarmente impegnativo, soprattutto dal punto di vista meteo" è il commento di Lorenzo Veglia. IL quale punta a vivere una nuova gara da protagonista, al volante della Lamborghini Huracan del Team Antonelli. "Le sensazioni sono molto positive, l’intento è quello di dare prosieguo alla buona prestazione di Monza”.

Gli orari della competizione in terra toscana

Il Campionato Italiano Gran Turismo, nel suo ultimo appuntamento in programma, accenderà i motori nella giornata di venerdì con la disputa delle prove libere. Sabato, la giornata dedicata alle prove di qualificazione, “aperitivo” agonistico che anticiperà la prima sessione di gara, alle 14.05. Alla domenica la gara conclusiva, articolata anch’essa su 56 minuti ed un giro ed in svolgimento alle ore 14.

Seguici sui nostri canali