Nel sincronizzato Rivarolo è grande a livello Regionale

Tra Leini e Piasco la squadra canavesana ha colto una lunga serie di medaglie

Nel sincronizzato Rivarolo è grande a livello Regionale
Pubblicato:

Nel sincronizzato Rivarolo è grande a livello Regionale nelle gare di Leini e Piasco.

Nel sincronizzato Rivarolo è grande a livello Regionale

Bilancio di tutto rispetto  per la Libertas Sincro Rivarolo, in occasione delle gare regionali Propaganda. Le gare sono state allestite dalla Federazione Italiana Nuoto sezione Piemonte e Valle d’Aosta. Le giovani atlete del sodalizio presieduto da Sabrina Mautino ed allenate da Milena Toffanin, Sara Gribaldi e Ilaria Toffanin hanno fatto cose egregie. Il tutto in occasione delle gare che si sono svolte, rispettivamente, a Leini prima ed a Piasco poi.

Elenco davvero molto lungo a livello di medaglie

Lungo l’elenco dei riscontri colti nelle due tappe dell’edizione 2018. La squadra assoluta, composta da Giorgia Gaudio, Alessia Trabetti, Lucia Manavello, Francesca Menafro, Elisa Disca, Alessia Nazario, Francesca Zenti e Lara Zutta si è piazzata seconda. Bella doppietta, invece, a livello individuale con l’affermazione della Menafro e la seconda posizione della Manavello, le quali insieme hanno meritato la piazza d’onore nel duo. Passando alle Junior, le coppie Disca-Nazario e Zenti-Zutta hanno raccolto un secondo ed un quarto posto. Quindi nella classe Ragazze successo di Francesca Perono Biancchiardi insieme ad Alessia Trabetti. Le compagne di squadra Alice Aimonino e Giulia Val si sono classificate, invece, none.

In Piemonte la nostra squadra ancora in risalto

Altra medaglia tra gli Esordienti A. A conseguirla Lucrezia Vona e Denise Liguori, seconde nella gara di doppio, dove Francesca Chiri e Sara Milano sono giunte quinte. Nel singolo, primo posto di Giorgia Gaudio tra le Ragazze, bronzo per Laura Schioppetti nelle file delle Esordienti A. Un’altra affermazione, invece, è arrivata dalle Esordienti B. A festeggiare Marta Gaudio, Francesca Genta, Sonia Ceretto Castiglione, Virginia Barbierato, Giorgia Naretto, Virginia Leone, Anita Benvenuti, Virginia Remogna, Barbara Zaltieri, Irene Vallisari e Rachele Wojdak. Inoltre, la coppia Vallisari e Wojdak ha pure conquistato nel duo il gradino basso del podio. Altro terzo posto quello firmato dalle Esordienti C. In primo piano Marta Frediani, Vittoria Freddi, Emma Bregolin, Ludmilla Marchetto, Sveva Rosotto, Giorgia Campanella, Alessandra Pellegrino e Irene Scaramella. A completare la serie di riscontri colti dalle nostre, infine, l’ottava posizione del trio formato da Alice Carlino, Chiara Ferrami e Anna Bersano.

 

IMG-20180521-WA0004
Foto 1 di 6
IMG-20180521-WA0005
Foto 2 di 6
IMG-20180521-WA0006
Foto 3 di 6
IMG-20180521-WA0007
Foto 4 di 6
IMG-20180521-WA0009
Foto 5 di 6
IMG-20180521-WA0010
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali