Nella pesca Milanesi ha conquistato il titolo tricolore

Grazie a questo risultato si sono aperte le porte dei prossimi Mondiali del 2019

Nella pesca Milanesi ha conquistato il titolo tricolore
Pubblicato:

Nella pesca Milanesi ha conquistato il titolo tricolore. Grande risultato in Valle d'Aosta.

Nella pesca Milanesi ha conquistato il titolo tricolore

Ancora un titolo da mettere nella propria bacheca personale. Ma anche la soddisfazione per la seconda convocazione di fila in vista dei Campionati Mondiali che si terranno nel 2019. Strepitosa prestazione per Lorenzo Milanesi, eporediese, tra i migliori interpreti della disciplina della pesca a mosca. In Valle d'Aosta ha centrato un altro splendido successo tricolore.

Lorenzo è risultato il più bravo dei Master

A fine settembre Lorenzo, che ha dalla sua una grande passione ed una forte esperienza, nel torrente Lys, in località Fontaneimore, si è rimesso nuovamente in gioco.  Tante le catture fatte dai protagonisti della manifestazione che assegnava lo «scudetto» 2018 di disciplina per i Master. Alla fine, per mezzo di una prima posizione e due piazze d'onore, Milanesi è stato capace di salire sul gradino alto del podio, meritandosi così la maglia di campione.

Nel 2019 sarà al via dei Mondiali in Sudafrica

Si tratta di un altro splendido alloro per lui, che anno dopo anno sta confermando a pieno l’abilità, l'attenzione e la bravura. Naturalmente, per Lorenzo tanta la soddisfazione per l'oro conseguito, che è reso ancora più bello ed emozionante perché gli apre le porte dei Mondiali. Una sfida che si terrà in Sudafrica, tra pochi mesi.

Seguici sui nostri canali