Menu
Cerca

Oltre 150 ragazzi a Castellamonte per la Junior Tim Cup

Oltre 150 ragazzi hanno gremito l'oratorio La rotonda di Castellamonte per partecipare alla Junior Tim Cup, il torneo di calcio under 14 promosso da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano.

Oltre 150 ragazzi a Castellamonte per la Junior Tim Cup
Sport 20 Marzo 2017 ore 10:12

Oltre 150 ragazzi hanno gremito l’oratorio La rotonda di Castellamonte per partecipare alla Junior Tim Cup, il torneo di calcio under 14 promosso da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano.

Giornata da ricordare per i ragazzi di Castellamonte e del Canavese che partecipano alla Junior Tim Cup, il torneo di calcio under 14 promosso da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano. All’oratorio “La rotonda” della città della ceramica oltre 150 giovani hanno trascorso una domenica pomeriggio all’insegna dell’inclusione, delle emozioni, del divertimento e dei sani valori dello sport, condividendo tutti insieme anche un momento di riflessione più spirituale con la santa messa celebrata da don Angelo Bianchi. Oltre ai team castellamontesi hanno gremito i campi vicino alla parrocchia dei Santi Pietro e Paolo i baby calciatori di Oglianico, Verolengo e dei Salesiani di Ivrea. Il torneo, che coinvolge gli oratori italiani, nelle precedenti edizioni ha registrato la partecipazione di oltre 41mila ragazzi in tutta Italia e quasi 3mila oratori, all’insegna dell’alleanza tra sport di vertice e di base.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli