Leini e Volpiano

Pala e Laghezza ragazze d'oro della ginnastica ritmica

Assegnati i primi titoli regionalidurante due delle competizioni più coinvolgenti del calendario agonistico: Eurogymnica grande protagonista.

Pala e Laghezza ragazze d'oro della ginnastica ritmica
Pubblicato:

Pala e Laghezza ragazze d'oro della ginnastica ritmica

Pala e Laghezza ragazze d'oro

Nel weekend appena trascorso, sono stati assegnati i primi titoli regionali di ginnastica ritmica, durante due delle competizioni più coinvolgenti del calendario agonistico. Un'Eurogymnica in gran spolvero ha fatto man bassa di allori con le sue EGirls che nella due giorni biellese sono salite 16 volte sul podio piemontese nelle differenti categorie. Nel campionato di Specialità Gold, la veterana Stefania Straniero, si è laureata campionessa regionale alle clavette tra le senior ma porta a casa anche l'argento al nastro.

Clavette e cerchio

Doppietta di titoli invece per una sempre più sorprendente Eglissa Lika, che tra le Junior 2 ha conquistato la leadership regionale sia con le clavette che con il cerchio,. D'oro anche le canavesane Alessia Pala con la palla sempre tra le Junior 2 e la coppia Emma Ferraris/Alessia Laghezza nell'esercizio con cerchio e palla. Per la Laghezza anche un bell'argento col nastro.

Bilancio "luccicante"

Bottino finale, nove titoli regionali, cinque argenti e due bronzi. Inizio di stagione in linea con le aspettative dunque per le sezioni HDmia e Gold, con l'attenzione già focalizzata sul Campionato Individuale Allieve che si terrà il prossimo fine settimana, sempre a Biella e al quale parteciperanno, come sempre, giovani talenti della cantera del Club del presidente Nurchi. Un'altra gara che Eurogymnica vuole vivere da protagonista.

Seguici sui nostri canali