Pallavolo Pvl unica squadra a sorridere

Week end amaro per il volley locale, con le donne tutte costrette alla resa nel trofeo cadetto

Pallavolo Pvl unica squadra a sorridere
Rivarolo, 26 Febbraio 2018 ore 08:59

Pallavolo Pvl unica squadra a sorridere tra i team della serie B.

Pallavolo Pvl unica squadra a sorridere

Un fine settimana intenso nei tornei cadetti della pallavolo, ma anche piuttosto amaro per lo sport canavesano. Infatti, delle quattro squadra impegnate sabato, solo i ragazzi della Pallavolo Valli di Lanzo hanno colto il successo. Nelle file dei gironi femminili, invece, tre ko per i team nostrani.

Fossano si rivela dolce per i ciriacesi

La formazione del CerealTerra Ciriè, che giocava il 24 febbraio a Fossano, fa il pieno imponendosi per 1-3. Con i parziali di 19-25 25-20 24-26 14-25 il sestetto canavesano non ha solo battuto i rivali. Infatti, i tre punti colti in Provincia Granda aiutano a confermare il secondo posto nella classifica del girone A.

Amarezza per le ragazze della B2

Solo sconfitte, invece, per le ragazze che militano nella serie B2. Almeno in punto lo strappa il Caselle Volley, che nella tana dell’Albisola perde, ma strappa il risultato di 3-2 alle liguri. Male la Finimpianti Rivarolo, che ad Orago cede per 3-1, mentre ko interno per il Canavese Volley: l’Abi Logistica esce sconfitta con il Varese per 3-0.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei