Pallavolo Valli di Lanzo, squadre impegnate nei tornei natalizi con ottimi riscontri

A Biella l'under 14 Umberto Baima conquista anche il titolo di miglior giocatore.

Pallavolo Valli di Lanzo, squadre impegnate nei tornei natalizi con ottimi riscontri
Ciriè, 21 Gennaio 2020 ore 13:56

Il periodo d’inizio anno nuovo è servito per i settori giovanili della pallavolo al fine di essere protagonisti in alcuni interessanti tornei che, di fatto, hanno preparato al resto della stagione.

Pallavolo Valli di Lanzo

E’ accaduto anche alla Pallavolo Valli di Lanzo, che nei giorni scorsi ha preso parte agli eventi svolti a Biella, Foglizzo ed Alassio. Nel primo caso riscontri di livello per i ciriacesi, i quali nella città laniera chiudono con una vittoria, un quarto ed sesto posto. Affermazione nella categoria Under 14 per i ragazzi guidati da coach Andrea Vigna Lobbia, che sono stati capaci di portarsi a casa anche il titolo di miglior giocatore per mezzo di Umberto Baima. Nelle file degli Under 18, invece, il sestetto piviellino affidato a Daniele Antonelli ha concluso ai piedi del podio (quarto posto), mentre gli Under 16 allenati da Gabriele Melato si sono meritati la sesta piazza di categoria.

Tornei di Foglizzo e Alassio

Spostandoci a Foglizzo, ancora in primo piano gli Under 18, che si sono messi al collo la cosiddetta medaglia di legno, giungendo quarti. Infine, spazio alla pallavolo femminile, con le ragazze dell’Under 16 che hanno animato un importante trofeo come quello della Befana giocatosi ad Alassio. In questo caso le nostre si sono classificate 22esime su di un lotto di 30 club al via.

4 foto Sfoglia la gallery
Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve