Palmares ancora più ricco per il Centro Karate Valli di Lanzo

Il club di Germagnano ha nuovamente dimostrato tutta la sua preparazione.

Palmares ancora più ricco per il Centro Karate Valli di Lanzo
Lanzo e valli, 22 Dicembre 2019 ore 11:53

Palmares ancora più ricco per il Centro Karate Valli di Lanzo. Ottimi risultati nel trofeo Morevilla.

Palmares ancora più ricco per il Centro Karate Valli di Lanzo

Si arricchisce ulteriormente il palmares del Centro Karate Valli di Lanzo, realtà che nel mondo della arti marziali, nello spazio di poco tempo, è stato capace di ritagliarsi uno spazio sempre più importante. Il club che ha sede a Germagnano, in questa occasione, si è messo in luce nel corso del «Trofeo Morevilla», manifestazione che è stata ospitata in quel di Cumiana. La formazione valligiana ha portato un manipolo di ragazzi ai nastri di partenza delle singole gare e questi hanno davvero ben figurato, con un numero di medaglie di tutto rispetto.

Diversi i successi ed i podi conquistati

Ben tre che sono state collezionate nell’occasione da Vittoria Savant Aira, la quale ha fatto molto bene nel percorso, nel palloncino e nel kata. Splendido en plein poi nella categoria Fanciulli femminile, ancora nel kata, con un podio completo a favore del Germagnano. Sul gradino più alto si è accomodata Martina Perucca, quindi alle sue spalle si sono piazzate Siria Arbezzano e Rebecca La Valle. Arriviamo alla classe riservata ai maschietti, dove si è registrata un’altra vittoria, quella di un eccellente Leonardo Montariolo. Due, invece, le medaglie di bronzo che sono arrivate tra i Ragazzi, in questo caso per mezzo di Beatrice Regaldo e di Pietro Montariolo.

Bravi anche gli atleti delle classi adulti

Nelle categorie aperte ai più grandi altre due soddisfazioni: una è la terza piazza di Christian Azzalin, impegnato nel kata Esordienti cinture marroni/nere. L’altra l’ha fatta registrare Serena Fiore nella categoria Senior cinture nere, dove invece si è classificata seconda. Un bottino di tutto rispetto davvero per il Centro Karate Valli di Lanzo, che tra l’altro si è anche piazzato sul gradino passo nella categoria riservata ai soli team.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve