Pattinaggio in line, al via i corsi dell'ASD Ice Fire

Previste alcune lezioni di prova gratuite.

Pattinaggio in line, al via i corsi dell'ASD Ice Fire
Pubblicato:

Pattinaggio in line, al via da fine settembre i corsi dell'ASD Ice Fire a Valperga, Lessolo e Rivarolo.

Pattinaggio in line

Prendendo a prestito il titolo di una famosa canzone degli anni ‘80, l’estate sta finendo e... ci si prepara ai prossimi appuntamenti sportivi ed alle nuove lezioni che attendono gli appassionati delle discipline più disparate. Tra questi c’è anche chi ama il mondo del pattinaggio, in questo caso «in line», che nel territorio del Canavese ha nell’ASD Ice Fire un punto di riferimento.

ASD Ice Fire

I club, che nasce a Rivarolo nel 2014, oggi conta su di un attivo gruppo di giovanissime atlete, seguite con perizia, bravura ed attenzione da Daniela Brusa. Con alle spalle 15 anni nel mondo del pattinaggio artistico (ha iniziato quando aveva 9 anni), istruttrice di Secondo livello, giudice federale e laureanda in Scienze motorie, è un punto di riferimento per il club, che si divide non solo tra corsi di formazione e miglioramento, ma anche con iniziative a carattere agonistico.

Lezioni al via a fine settembre

«Per noi le lezioni ripartiranno a fine settembre, con alcune giornate gratuite allestite per far conoscere il pattinaggio in line - spiega Daniela - mentre i corsi veri e propri sono in programma da ottobre». Il calendario prevede uscite il lunedì e mercoledì nella palestra di Valperga, il giovedì in quel di Lessolo, mentre si sta allestendo pure uno spazio il sabato mattina, al Polisportivo di via Trieste. Per saperne di più sugli orari, nonché per prenotare un posto in occasione delle prove gratuite, è possibile contattare il 340-1192852.

Seguici sui nostri canali