Per il Montalto di basket un 2018 dai due volti
L'anno si è chiuso con gli eporediesi all'11esimo posto
Per il Montalto di basket un 2018 dai due volti. Chiuso l'anno all'11° posto.
Per il Montalto di basket un 2018 dai due volti
Bilancio in chiaro-scuro per la Pallacanestro Montalto Dora, anche quest’anno al via del trofeo di serie D regionale dedicato alla pallacanestro maschile. Il gruppo guidato da mister Giuseppe De Iaco, infatti, dopo 11 giornate ha collezionato cinque affermazioni, posizionandosi con un totale di 10 punti in 11esima posizione.
A due lunghezze dalla metà della classifica
La classifica, in realtà, del gruppo appare abbastanza corta, con i nostri che sono a sole due lunghezze dalla metà della classifica, anche se pesa la sconfitta interna dell’ultimo turno con il Serravalle. Un 76-83 per gli ospiti che ha impedito agli eporediesi di compiere il salto di qualità che avrebbe permesso loro di restare in scia con le piazze più nobili del girone A.
Danesi e Peraglie i giocatori più prolifici
A livello di singoli elementi da segnalare l’efficacia sotto le plance di Fabrizio Danesi, 21 anni, miglior realizzatore con 149 punti (media superiore ai 12 a partita), anche se va rimarcata l’incidenza di un elemento esperto e di valore come Emanuele Peraglie, che con 18 punti a partita ha una media realizzativa altissima.