Petanque in trasferta in Valchiusella: Canavese protagonista

Oltre una trentina di giocatori hanno animato l'evento ospitato ad Inverso.

Petanque in trasferta in Valchiusella: Canavese protagonista
Pubblicato:

Petanque in trasferta in Valchiusella: Canavese protagonista. Riuscita la kermesse 2019.

Petanque in trasferta in Valchiusella: Canavese protagonista

Il periodo delle ferie agostane è stato momento utile per alcune realtà al fine di dare vita ad iniziative sportive di ampio respiro. Come, per esempio, quella che ha visto la disciplina della «petanque» in trasferta rispetto alla solita ed ormai validissima location rappresentata dalla bocciofila di Pertusio.

In 32 hanno giocato ad Inverso

La Valchiusella (ed ancora più precisamente frazione Inverso di Vico Canavese) è stata teatro di una riuscita competizione dedicata a questo sport, che si è svolta subito dopo Ferragosto, presso la trattoria «Il Mulino». In totale 32 sono risultati i giocatori che hanno preso parte all’evento allestito dalla Canavese Petanque, realtà che anno dopo anno si sposta dalla propria sede per realizzare giornate divulgative legate a tale gioco.

Riuscito anche il momento di chiusura a Il Mulino

Accolti in maniera calorosa da Paolo e Sonia, gestori del locale, il sodalizio guidato dal presidente Massimo Francioli ha dato vita ad un’uscita svoltasi in allegria, che si è conclusa con una squisita cena degustazione con piatti tipici della tradizione piemontese.

Seguici sui nostri canali