Piscina comunale di Leini, confermata l'attuale gestione
Pittalis: «La Project Sport ha garantito un ottimo servizio»
Piscina comunale di Leini, la Giunta ha confermato la Project Sport come gestore fino a fine 2024.
Piscina comunale di Leini
La Project Sport Srl continuerà a gestire fino al 31 dicembre 2024 la piscina comunale alla Cittadella dello sport. La decisione è stata assunta la scorsa settimana dalla giunta. «Siamo molto soddisfatti della gestione attuale – dice il sindaco Renato Pittalis – che rispetto alle esperienze negative del passato sta garantendo un ottimo servizio alla cittadinanza anche con corsi di vario genere, oltre al nuoto, come pallanuoto e nuoto sincronizzato».
Progetto a lungo termine
«Con la società stiamo valutando le loro proposte di miglioria per dare seguito ad un progetto gestionale a lungo termine - prosegue il primo cittadino -. In questo senso stiamo valutando idee, progetti, iniziative e stiamo ipotizzando con i legali quale forma di collaborazione poter adottare per proseguire la collaborazione. La proroga dell’affido della gestione fino al termine del 2024 ci dà la possibilità di definire ogni dettaglio dell’accordo e garantisce la necessaria continuità del servizio ai leinicesi».
I prossimi passi
«In autunno intanto – conclude il sindaco – saranno completati i lavori di posa della parete ventilata utile a riqualificare energeticamente la struttura. Poi passeremo a terminare la riqualificazione dell’area esterna».