Piscina di Robassomero: firmata convenzione per 5 anni
Dopo un lungo iter l'Amministrazione comunale ha affidato l'impianto natatorio alla società FreeTime Management SSD S.r.l.
Piscina di Robassomero: firmata convenzione per 5 anni. Dopo un lungo iter l'Amministrazione comunale ha affidato l'impianto natatorio alla società FreeTime Management SSD S.r.l.
Piscina di Robassomero: firmata convenzione per 5 anni
Dopo un lungo iter che ha portato a svariati colpi di scena, finalmente l'Amministrazione comunale ha affidato l'impianto natatorio alla società FreeTime Management SSD S.r.l, giunta terza alla gara d'assegnazione ma risultata l'unica idonea alla gestione. La firma della convenzione, valevole per cinque anni, con un rinnovo di un altro lustro, è stata effettuata martedì 23 aprile.
Il sindaco Mangani
Dichiara il sindaco Rosalia Mangani: «E' stata firmata apposita convenzione ed il nuovo gestore, così comunicatoci, si metterà subito al lavoro per aprire l'impianto il prima possibile. Ringrazio ancora una volta i tecnici per il grande lavoro svolto, speriamo finalmente di aver spento le speranze di chi voleva che l'impianto non aprisse mai più per tornaconti personali e soprattutto faccio i complimenti alla società Free Time Management SSD S.r.l. per la tenacia di resistere a queste forti pressioni ed un grosso in bocca al lupo per questa nuova opportunità. Naturalmente appena possibile comunicherò la data ufficiale d'apertura dell'impianto».
"Apriremo il prima possibile"
L'impresa è rappresentata da Alessia Regli ed è nata dalla passione per lo sport e l’attività fisica. Questo è avvenuto attraverso un lungo percorso di crescita sportiva personale e mediante una costante formazione professionale. Il sodalizio ha sede a Collegno. Dichiara il portavoce Fulvio Mazzeo: «Si sono già svolti i primi incontri con collaboratori e sponsor. Puntiamo d'aprire il prima possibile per offrire un servizio innanzitutto ai centri estivi che partiranno nel mese di giugno. Vorremmo anche partire con la ristorazione che riteniamo molto importante. Purtroppo la clientela è già allocata, ormai le famiglie sono a fine corso. Cerchiamo di farci conoscere per ripartire bene nel periodo autunnale».