Poker di successi per i trialisti del Valli del Canavese Moto Club

A Santa Elisabetta sono arrivati per gli alfieri del Valli del Canavese Moto Club ben 4 successi su sei categorie in gara.

Poker di successi per i trialisti del Valli del Canavese Moto Club
Pubblicato:
Aggiornato:

Continua lo straordinario momento d’oro dei bravi e scatenati piloti del Moto Club Valli del Canavese, guidato dal presidente, Vanni Crisapulli . A Santa Elisabetta sono arrivati ben 4 successi su sei categorie in gara.

Valli del Canavese

Gli agguerriti trialistidel Valli del Canavese Moto Club hanno sbaragliato gli avversari nella 3ª prova del Campionato Regionale Congiunto Piemonte-Valle d'Aosta. Il sodalizio cuorgnatese è stato il grande «mattatore» dell’appuntamento svolto con partenza dal Santuario di Santa Elisabetta. In una giornata di sole splendente hanno brillato i colori del «Valli del Canavese», che si è aggiudicato il successo in 4 delle 6 categorie in gara.

Poker di vittorie

La categoria TR3 ha visto sul gradino più alto del podio il valsusino Alessandro Nucifora ed il terzo posto del pilota della città delle due torri, Marco Pignocco. Nella Categoria TR 3 Open ha vinto Niccolò Cottellero ; 9° posto per Massimiliano Loi. Nella Categoria TR4 ha trionfato l'inossidabile fornese Enzo Rolle con un notevole distacco dal suo diretto avversario. Nella TR5 categoria affollata di piloti canavesani, il successo ha arriso al cuorgnetese Mauro Pianasso (in foto), terzo posto per Antonio Carvelli e 4° posto per Andrea Coello, 10° posto per Paolo Terrando e 18° posto per Davide Caresio. Il Presidente Vanni Crisapulli, anche alla luce dei risultati conseguiti, nel ringraziare tutti i trialisti, ha rinnovato l'invito ad aderire al Club di Cuorgnè: per chi volesse avvicinarsi, anche solo a titolo informativo, a questa disciplina sportiva a contatto e nel rispetto della natura.

Seguici sui nostri canali