Sport
motomondiale

Prime libere per Celestino Vietti Ramus in Giappone

I piloti del Mooney VR46 Racing Team chiudono il turno unico di prova del venerdì in P21 e P22.

Prime libere per Celestino Vietti Ramus in Giappone
Sport Lanzo e valli, 23 Settembre 2022 ore 11:42

Prime libere per Celestino Vietti Ramus in Giappone. I piloti del Mooney VR46 Racing Team chiudono il turno unico di prova del venerdì in P21 e P22.

Prime libere per Celestino Vietti Ramus in Giappone

Un Day1 dal meteo incerto, con pioggia nei minuti finali del turno unico di libere, per il Mooney VR46 Racing Team al GP del Giappone che si correrà domenica al Mobility Resort di Motegi (01.20 pm local time, 6.20 am CET ndr). Nei 40 minuti in pista, Celestino Vietti Ramus e Niccolò Antonelli, entrambi rookie su questo tracciato in Moto2, centrano rispettivamente la P21 e P22.

Reduce da un weekend complicato in Aragona, Celestino è al lavoro per trovare le giuste sensazioni in sella alla Kalex. Con un miglior crono di 1:52.573 é a otto decimi di distacco dall’accesso alla Q2 che si deciderà nelle prove in programma domani mattina.

Le sensazioni di Cele

Da rookie qui a Motegi con la Moto2, mi aspettavo di essere a ridosso del gruppo dei più forti. Le condizioni del tracciato erano un po’ strane, ho fatto fatica a guidare come avrei voluto, ma è solo il primo approccio ad una pista che mi piace molto. Torniamo ai dati e cerchiamo di fare uno step per la sessione di domani mattina dove si deciderà la Q2.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter