Domani scatterà dalla decima casella

Quarta fila per Vietti Ramus nel GP di Francia

Dopo un venerdì non facile sotto la pioggia, Celestino ha fatto un bel miglioramento.

Quarta fila per Vietti Ramus nel GP di Francia
Lanzo e valli, 10 Ottobre 2020 ore 18:00

Domani si corre a Le Mans. Quarta fila per Vietti Ramus nel GP di Francia.

Quarta fila per Vietti Ramus nel GP di Francia

Motomondiale e anche Moto3 nuovamente protagonisti. E con essi, naturalmente, torna alla ribata Celestino Vietti Ramus, il pilota di Coassolo che sta vivendo una stagione di tutto rispetto, occupando attualmente la quinta posizione nella classifica generale del campionato. Per lui, al termine delle qualifiche del sabato, la quarta fila.

Decimo posto per il giovane delle Valli di Lanzo

Scatteranno dalla decima e tredicesima casella della griglia di partenza per il GP di Francia di domani i piloti dello Sky Racing Team VR46. Entrambi in Q2 dopo le libere, sono nella scia dei più forti. Soddisfatto dei passi in avanti fatti in FP3 e a suo agio in sella alla KTM dopo un venerdì più complicato del previsto, Celestino Vietti Ramus ha fermato oggi il cronometro a 1’42.363, tempo che vale la quarta fila e quindi il decimo posto. Quinta fila invece per Andrea, velocissimo fin dalle prime libere e costretto a rinunciare agli ultimi minuti della sessione a causa di un incidente. Chiude con un miglior giro di 1’42.544.

Le parole del numero 13 a fine gara

“Una qualifica non perfetta – il commento di “Celin”, che corre con la livrea numero 13 –  mi aspettavo qualcosina di più. Peccato aver perso le prime due file dello schieramento perché il nostro pacchetto era buono e anche a livello di feeling alla guida mi sentivo bene. Torniamo su dati per fare uno step domani”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità