Rally Ronde del Canavese, iscrizioni aperte fino al 15 febbraio

Si corre il 23 e 24 febbraio con partenza e arrivo da Rivarolo.

Rally Ronde del Canavese, iscrizioni aperte fino al 15 febbraio
Pubblicato:

Rally Ronde del Canavese, annunciata la presenza di Gino, Colombi, Gagliasso e Tortone. Fra i locali debutto di Giovanni Bausano su una vettura della classe R5.

Rally Ronde del Canavese

Le iscrizioni stanno confezionando quello che sarà l’elenco partenti della Ronde del Canavese edizione numero 14. E i nomi che trapelano autorizzano ad immaginare un week-end divertente sulle strade canavesane. Hanno infatti già dato la propria adesione Alessandro Gino che vinse insieme a Marco Ravera nel 2018. Il cuneese, reduce dall’esperienza al Rally di Montecarlo, dovrebbe essere al via sulla Ford Fiesta WRC. Ma Gino non sarà l’unico osservato speciale dell’appuntamento promosso dalla RT Motorevent. Hanno già confermato la loro presenza anche Patrick Gagliasso, Marco Colombi, Maurizio Tortone. I primi nomi “pesanti” che contribuiranno a formare un elenco partenti di prestigio, in attesa della chiusura delle iscrizioni prevista per il 15 febbraio.

Nomi locali eccellenti

Sul fronte delle presenze locali da segnalare la presenza di Elvis Grosso, su Ford Fiesta R5, e Giovanni Bausano, al debutto su una Skoda Fabia R5. Il driver di Rivarolo ha sempre fatto bene nella gara di casa e su una vettura al top sarà senza dubbio da tenere d’occhio.

23 e 24 febbraio

Il conto alla rovescia scattato con l’apertura delle iscrizioni entrerà nella fase cruciale sabato 23 Febbraio quando saranno in programma le verifiche tecniche e sportive e lo shakedown. Nel tardo pomeriggio i concorrenti parteciperanno alla consueta sfilata di presentazione nella piazzetta dell’Urban Center di Rivarolo. Quattro i passaggi sulla prova di “Pratiglione” previsti la Domenica e l’arrivo finale poco dopo le 17 sempre nell’elegante centro di Rivarolo.
Info e aggiornamenti su: www.rtmotorevent.it - Pagina Facebook: RTmotorevent

Seguici sui nostri canali