Rem Bun Kan in gara in Slovenia
Con gli atleti emergenti del vivaio agonisti e con la delegazione Ski-I Italia ha partecipato al trofeo Domzale.
Rem Bun Kan in gara in Slovenia in evidenza al trofeo Domzale Cup.
Rem Bun Kan in gara
Sabato 13 ottobre la rem Bu Kan con i propri atleti emergenti del vivaio agonisti e con la delegazione Ski-I Italia diretta dal coach Massimo Angeloni, ha partecipato al consueto trofeo Domzale Cup, organizzato dal Karate Club Atom Domzale del Maestro Lovro Kokalj in Slovenia. Sul tatami, per il torneo quadrangolare: Slovenia, Repubblica Ceca, Romania ed Italia che si è aggiudicata il secondo posto nella classifica generale, alle spalle della Romania.
Suggerimenti da... casa
Per la Rem Bu kan, grandi soddisfazioni per il Direttore tecnico Maestro Giacomo Buffo e l’istruttrice Giulia Buffo, che in collegamento diretto da casa, ha seguito le gare, spronando e suggerendo alcuni accorgimenti tecnici e strategici. Si distingue il 17 enne Matteo Cavallero aggiudicandosi due ori e un bronzo, rispettivamente nel kumite individuale e nel Kata a squadre,con i compagni Giorgio Padoan e Daniele Tomaino e il bronzo nel kata individuale. Daniele Tomaino, aggiunge all’oro del kata a squadre, il bronzo nel kumitè a squadre con Andrea Marangoni e l’atleta romano Jacopo Caracciolo. Andrea Marangoni si aggiudica anche il bronzo nel kata a squadre con Alessandro Sacco e Giorgio Leon Cannella di Rivoli.
Tutte le medaglie
Rem Bun Kan in gara si diceva e per Matteo Spezzano è oro, in squadra kumitè con i connazionali Tommaso Sprocati e Giorgio Leon Cannella. Cristina Castagna, si aggiudica l' argento nel kumite a squadre, con le connazionali Giulia Paduraru e Paul Amy Ande. Per i master, nel kata maschile e feminile, si aggiudicano il bronzo Guido Romanetto e Daniela Amato mentre Fernando De Lio , nelle eliminatorie trova subito il vincente della categoria. Da sottolineare un buon quarto posto di Martina Pistono nel kumite individuale e Alessandra Gasparini sia nel Kata, che nel kumite e quarto posto anche per Alessandro Sacco nel kumitè individuale. Per Agata Madeddu è buona la prestazione, essendo la sua prima esperienza internazionale.
Prossime gare
Il calendario federale vede ora due settimane di preparazione ai successivi impegni, quali il CAI del 4 novembre a Mondovì, Il raduno in casa Rem Bu Kan domenica 12 novembre, in preparazione al trofeo Bellotto a Cigliano il 19 novembre, mentre per dicembre è in programma il consueto stage federale nel primo weekend, ad Igea Marina e le sessioni d'esame, presso la sede di Rivarolo il 12 e 19 dicembre.