Rissa in campo durante una partita dell'Ivrea Banchette Under 17
Nella gara di vertice del campionato giovanile botte in campo tra giocatori di entrambe le squadre. Probabile la doppia sconfitta 0-3.
Rissa in campo durante una partita dell'Ivrea Banchette Under 17. Nella gara di vertice del campionato giovanile botte in campo tra giocatori di entrambe le squadre. Probabile la doppia sconfitta 0-3.
Rissa in campo durante una partita dell'Ivrea Banchette Under 17
Come riportano i colleghi di Notizia Oggi, è finita con 5 minuti di anticipo la gara tra Ivrea Banchette e Borgosesia del campionato Under 17 regionale. Le due squadre erano sull’1-1 quando in campo si è accesa una rissa che ha coinvolto alcuni giocatori di entrambe le squadre, poi sedata dall’intervento delle panchine. L’arbitro a quel punto ha deciso di sospendere il match, il cui esito ora è nelle mani del giudice sportivo. Possibile lo 0-3 a tavolino per entrambe, con diverse qualifiche. Borgo e Ivrea tra l’altro guidavano la classifica del loro girone: ovvio che la partita fosse tesa, ma poi è andata ben oltre il limite. Mercoledì si sapranno le decisioni del giudice sportivo.