Sul tatami

River Karate Borgaro: sugli scudi al Trofeo Internazionale Miyagi Cup

Diverse medaglie conseguite dagli atleti del sodalizio locale.

River Karate Borgaro: sugli scudi al Trofeo Internazionale Miyagi Cup
Pubblicato:

River Karate Borgaro: sugli scudi al Trofeo Internazionale Miyagi Cup. Diverse medaglie conseguite dagli atleti del sodalizio locale.

River Karate Borgaro

Ancora un ottimo riscontro per il River Karate Borgaro, che in questa prima parte del 2020 è stato capace di ripartire sin da subito con il piede giusto. Lo conferma anche la serie di risultati che il gruppo guidato dal maestro Antonino Alioto ha conquistato di recente a Torino.

Miyagi Cup

Il palazzetto dello sport «Le Cupole» è stato lo scenario della terza edizione del «Trofeo Internazionale Miyagi Cup», che ha richiamato ai nastri di partenza delle varie categorie centinaia di giovani appassionati delle arti marziali. Diverse le medaglie conseguite dai borgaresi sia nella disciplina del kata che in quella del kumite. Nella prima, fra le cinture nere, affermazione di Stefano Petrilli, nonché di Alessandro Fontana, che hanno centrato l’ennesima vittoria in carriera.

Medagliati

Bravo Lorenzo Trafficante, pure lui a medaglia, vista la terza posizione centrata nell’occasione. Bronzo anche per un bravissimo Andrea Di Fonzo ed una altrettanto preparata Giulia Zavarise, che hanno gareggiato tra le cinture blu e marroni. Invece nella gara di combattimento piazza d’onore per Alessandro Fontana e quarta posizione di Traficante nelle file delle cinture nere.

Seguici sui nostri canali