Ronaldo Junior alla L84 Volpiano... sogno o realtà? | FOTO
Il club canavesano parte all'attacco della giovane promessa del calcio.
Ronaldo Junior alla L84, il club volpianese corteggia il giovane campioncino: "Vieni a giocare da noi!".
Ronaldo Junior alla L84
La furtsal school è partita all'attacco e sta corteggiando il figlio del cinque volte pallone d'oro che sta per trasferirsi a Torino con il padre.
La proposta del club volpianese
Sulla pagina ufficiale Facebook della società si leggono le chiare intenzioni della L84.
Numerosi i post pubblicati che dichiarano amore a Ronado junior:
“Non vogliamo contrapporci alla formazione classica delle scuole calcio, bensì esserne complementari”.
Con queste parole, il presidente della L84 Lorenzo Bonaria spiega perché il figlio del giocatore più forte del mondo dovrebbe scegliere il calcio a 5.
“Cristiano Ronaldo è la dimostrazione che la tecnica individuale, associata ad una grande dote fisica e atletica, siano gli elementi che distinguono una leggenda da un qualunque buon calciatore.
Il calcio a 5 si fonda proprio su queste caratteristiche, associate ad una preparazione tattica d’attacco e di difesa che rendono completo il calciatore.
L’attività di base migliore che un bimbo possa fare, agli inizi della sua “carriera”, è proprio il Futsal: in questo modo, il giovane calciatore arriverà all’età dei primi campionati agonistici con una marcia in più, ed è così che le grandi società di calcio a 11 potranno completare la formazione del futuro campione.
Noi siamo la scuola di Futsal migliore di Torino, con specialisti altamente qualificati, esperti nonostante la giovane età.
Se Cristiano vedesse un allenamento dei nostri bimbi, sono certo che ci sceglierebbe per il suo piccolo!”