Ronde Canavese chiuse le iscrizioni alla gara 2018

Conto alla rovescia per la tredicesima edizione, che partirà e arriverà a Rivarolo

Ronde Canavese chiuse le iscrizioni alla gara 2018
Pubblicato:

Ronde Canavese chiuse le iscrizioni alla gara 2018 che si terrà domenica 25.

Ronde Canavese chiuse le iscrizioni alla gara 2018

Anche un altro tassello, quello legato alle adesioni alla tredicesima edizione, è andato al suo posto. La Ronde del Canavese si prepara, quindi, al super fine settimana decicato ai motori e, in maniera particolare, al rally. La kermesse targata Rally Team Eventi andrà in scena domenica 25 febbraio, con partenza ed arrivo a Rivarolo Canavese.

Prima gara della stagione piemontese rally

La manifestazione motoristica canavesana è la prima stagionale nel territorio del Piemonte. Nel complesso sono una settantina gli equipaggi che si schiereranno al via nel prossimo fine settimana. Anche quest'anno sarà la prova speciale di Pratiglione a mettere a dura prova uomini e macchine che inseguiranno la vittoria assoluta.

 Protagonisti ed auto di tutto rispetto

Occhi puntati sulle vetture e sugli equipaggi che prenderanno il via alle 8.01 di domenica, dopo verifiche e prove in programma sabato 24. La auto numero 1 sarà la Hyiundai I20 R5 di Andrea Nucita e Marco Vozzo, la 2 la Fiesta R5 di Giuseppe Testa e Massimo Bizzocchi, mentre tre Wrc (due Fiesta ed una Focus) saranno portate in gara dagli equipaggi Andrea Minchella-Marco Cerutti, Mauro Miele e Luca Beltrame, nonché dal borgarese Augustino Pettenuzzo, navigato da Elio Tirone.

 

 

 

Seguici sui nostri canali