Sport

Ronde Canavese rinviato per il maltempo

Il rally è stato spostato per ragioni di sicurezza, si correrà l'11 marzo

Ronde Canavese rinviato per il maltempo
Sport 23 Febbraio 2018 ore 11:52

Ronde Canavese rinviato per il maltempo, si corre l'11 marzo.

Ronde Canavese rinviato per il maltempo

Alla fine, visto che il meteo non promette niente di buono e la nevicata di stamane, è arrivata la decisione. La tredicesima edizione del "Rally Ronde del Canavese", in programma sabato 24 e domenica 25 febbraio è stata rinviata. Motivi di sicurezza, legati essenzialmente alla difficoltà di circolazione dei mezzi di soccorso, hanno portato alla decisione di spostare la gara. Adesso appuntamento il 10 e 11 marzo.

Il resto rimane tutto immutato

Dal comunicato ufficiale del Rally Team Eventi si apprende che marzo tutto resterà uguale. "Il programma della manifestazione non subirà cambiamenti. orari e percorso rimarranno quelli già predisposti. Centri nevralgici del rally, quindi, saranno Rivarolo Canavese, Cuorgnè  e Pratiglione.

Elenco partenti ancora più ricco

Piena conferma anche per l'elenco partenti. Anzi, alla  settantina di equipaggi iscritti si sono aggiunti anche gli svizzeri Olivier Burri con Fabrice Gordon (reduci da un ottimo 12° posto assoluto al recente Rallye di Montecarlo). In più, al via pure gli italiani Fabrizio Margaroli con Andrea Dresti (entrambi su Skoda Fabia R5).

Seguici sui nostri canali