SA Castellamonte punta sul settore femminile

La presentazione di dirigenti, team e atlete al salone Martinetti stracolmo

SA Castellamonte punta sul settore femminile
Pubblicato:

SA Castellamonte punta sul settore femminile per la nuova stagione.

SA Castellamonte

L’intenzione dell'SA Castellamonte di fare bene immutata da anni, fatta di consapevolezza e di voglia di andare lontano. Ma è anche vero che, a volte, bisogna saper crescere superando con bravura le difficoltà che si parano davanti. Da qui, nelle settimane scorse, la storica franchigia canavesana al salone Martinetti stracolmo ha presentato  la dirigenza guidata dal presidente Cena.

La stagione 2018-2019 in gialloverde

Tra loro anche quell’Alberto Cucciatti che è «tornato alla base», rivestendo i panni di direttore sportivo. «Sono molto contento di essere qui. Faccio un grande in bocca al lupo alla Polisportiva Valmalone con la quale ho lavorato in precedenza. I troppi impegni mi hanno impedito di continuare con loro. Adesso sono pronto a Castellamonte per un nuovo impegno, altrettanto stimolante». Oltre alla prima squadra, cinque sono le categorie giovanili coperte, per un totale di 6 squadre ai nastri di partenza. «Sono venuti a mancare alcuni team - dice Cucciatti - ma sin da adesso stiamo gettando le basi per averne di nuovi nell’annata 2019-2020. Uno dei compiti che mi stanno a cuore è proprio quello».

La novità

Tra le novità la decisione di puntare fortemente anche sul settore femminile: «Siamo l’unica società a farlo e siamo orgogliosi di questo - aggiunge il ds castellamontese - Abbiamo due gruppi che stanno maturando e crescendo numericamente. Tutto questo è pure un buon viatico per le categorie più piccole, dove le atlete arrivano con una prospettiva per il futuro». Doverosi i ringraziamenti a coloro che hanno presentazione al recente vernissage: «Un grazie al sindaco Mazza ed all’assessore Pautasso, al sindaco di Favria Bellone, che si è confermato grande amico, a don Angelo Bianchi e ad Elio Gaida della Figc Ivrea».

Seguici sui nostri canali