Menu
Cerca

San Maurizio Canavese si tinge di granata con la festa del Toro Club

In attesa della cena sociale, è iniziato il tesseramento al Toro Club San Maurizio Canavese Granata per l'anno 2019.

San Maurizio Canavese si tinge di granata con la festa del Toro Club
Sport Ciriè, 18 Novembre 2018 ore 16:22

Ultimi preparativi in corso per l’attesissima e tradizionale festa sociale del Toro Club San Maurizio Canavese Granata in programma il 1 dicembre.

Toro Club San Maurizio Canavese

Fervono gli ultimi preparativi per l’attesissima e tradizionale festa sociale del Toro Club San Maurizio Canavese Granata. L’appuntamento da non perdere è in programma il 1 dicembre. La tradizionale cena sociale si svolgerà presso il ristorante Aurora in via Remmert 43 con ritrovo alle ore 19.45.

Tutti insieme per la fede granata

Tutti insieme per la nostra fede e contro le ingiustizie. E’ il suggestivo slogan lanciato dal Toro Club San Maurizio Canavese granata. Alla serata del 1 dicembre saranno presenti degli ex giocatori del Torino Calcio. L’evento sarà presentato dallo speaker ufficiale del Torino Calcio FC, Stefano Venneri.

Tesseramento aperto

In attesa della cena sociale, è iniziato il tesseramento al Toro Club San Maurizio Canavese Granata per l’anno 2019. Dal sodalizio si ricorda che il tesseramento è l’unica fonte di sostentamento dell’associazione per effettuare le varie attività. Dal Club si invitano pertanto tutti i tifosi granata ad iscriversi o a rinnovare il tesseramento presso i dirigenti di conoscenza oppure di recarsi presso la sede (Società Operaia 1° piano) al venerdì dopo le 21.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli