San Maurizio, tennis e calcetto vi aspettano in via Ceretta Inferiore

Sono già partiti i corsi di tennis, aperti a tutti presso i due campi totalmente riqualificati.

San Maurizio, tennis e calcetto vi aspettano in via Ceretta Inferiore
Pubblicato:

San Maurizio, tennis e calcetto vi aspettano in via Ceretta Inferiore.

San Maurizio, tennis e calcetto vi aspettano in via Ceretta Inferiore

E' stato inaugurato questa mattina, sabato 30 giugno, il riqualificato centro sportivo di via Ceretta Inferiore. L'Apd San Maurizio, presieduta da Michelangelo Picat Re, è il gestore della struttura sportiva. Di proprietà del Comune. Tante le persone presenti al taglio del nastro. Prime fra tutti gli allievi della scuola calcio che si sono divertite nei campi rimessi a nuovo dai gestori.

Il benvenuto del sindaco Paolo Biavati

Al primo cittadino l'onore di tagliare il nastro, insieme al consigliere delegato allo Sport Antonio Zappalà. E al presidente Picat Re. Parole di elogio e di soddisfazione per un centro sportivo rimasto chiuso per troppo tempo  e rinato. Anche da parte del consigliere di opposizione R0berto Canova. Fu la sua Amministrazione comunale a realizzare quella struttura e ad inaugurarla. Lavori per un impegno di spesa di circa 150mila euro e corsi già avviati. Come quello di tennis. Da settembre al via anche la scuola calcio.

Anche una Club House

E per chi vuole una pausa caffè, o pranzo c'è la Club House attrezzatissima. Con il gentilissimo personale. Area esterna per godersi un momento di  relax presso il centro sportivo.

Seguici sui nostri canali