SB Sangiorgese pronta per una stagione ricchissima

In campionato un girone davvero interessante...

SB Sangiorgese pronta per una stagione ricchissima
Pubblicato:

SB Sangiorgese pronta per una stagione ricchissima: in campionato la prima in casa è in calendario il prossimo 14 dicembre, contro il team di Rivara.

SB Sangiorgese

E’ una stagione davvero ricca quella che attende nelle prossime settimane il sodalizio targato SB Sangiorgese, che tra tornei e campionato di Prima Categoria (ex serie B) promette di offrire spettacolo e divertimento per tutti coloro che amano lo sport delle bocce. Ad iniziare dalle gare «commerciali» che hanno preso il via il 13 novembre presso il bocciodromo canavesano: l’evento in questione vede ai nastri di partenza 9 formazioni di categoria BCCC, che si daranno sportivamente battaglia nelle prossime settimane. Il 24 del corrente mese, invece, spazio ad una gara di Federazione a coppie, riservata alle classi CC, CD e DD (c’è tempo sino al prossimo 19 novembre per aderire).

Il campionato

Intanto la società, che vede sempre in primo piano il direttore sportivo Franco «Frank» Mautino (che ricordiamo è anche fondatore del Team Frank 0.0), continua la preparazione in vista del prossimo campionato di categoria, nel quale gli uomini in maglia rossa vogliono cercare di ben figurare. Girone davvero interessante, con la presenza di ben tre compagini canavesane (infatti fanno parte del raggruppamento pure la Rivarese ed il San Bernardo), le quali daranno ancora più verve alla competizione.

Le partite

Per quanto concerne le partite interne della SB Sangiorgese la prima è in calendario il prossimo 14 dicembre, contro il team di Rivara, quindi il 21 dello stesso mese spazio alla gara con la Crivellese. Altro «match fratricida» nell’anno nuovo, il 25 gennaio, con il San Bernardo, mentre a chiudere il 22 febbraio sarà la gara con la Roretese. I confronti prenderanno il via alle ore 15, con l’ingresso è gratuito.

Da segnalare infine che oggi, sabato 16 novembre, con inizio alle ore 14.30, si giocherà un’amichevole con i biellesi del Piatto Sport.

Seguici sui nostri canali