Sport
Oggi il GP

Seconda fila per Vietti Ramus in Argentina

Il pilota coassolese ancora protagonista

Seconda fila per Vietti Ramus in Argentina
Sport Ciriè, 03 Aprile 2022 ore 12:21

Seconda fila per Vietti Ramus in Argentina

Ieri le qualifiche

Un sabato di qualifica interminabile per il Mooney VR46 Racing Team in Argentina, chiuso con la seconda fila in qualifica per Celestino Vietti Ramus che scatterà per il GP dell’Argentina in programma oggi a Termas de Rio Hondo dalla sesta casella della griglia di partenza.

I risultati

In circuito dalle primissime ore di ieri mattina per la consegna delle casse e iniziare la corsa contro il tempo per montare la struttura box e preparare le moto per il turno di libere, il Team di Tavullia ben performa in FP1 con Celestino subito tra i protagonisti e direttamente qualificato alla Q2 del pomeriggio (P6 complessiva dopo le FP2 con il crono di 1:43.824). In pista poi per gli ultimi 15 minuti della QP ferma il cronometro a 1:43.645, miglior tempo sul giro a soli tre decimi dal pole man di giornata (Aldeguer, 1:43.306).
Progressi anche per Niccolò Antonelli, 28esimo dopo le libere (1:45.346) e costretto alla Q1. Chiude in P24 (1:44.521, ottava fila) soddisfatto dello step cronometrico e del gap dal gruppo in lotta per i punti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter