Sei Giorni in pista nel segno della Bielorussia
A San Francesco al Campo serata di apertura con tanti ospiti e molto divertimento
Sei Giorni in pista nel segno della Bielorussia in occasione della prima serata di gare.
Sei Giorni in pista nel segno della Bielorussia
Si è aperta ieri sera, mercoledì 18 luglio, l'edizione 2018 della Sei Giorni di Torino in pista. Subito spettacolo e divertimento, per di più nel segno della Bielorussia. Sono, infatti, Yauheni Akhramenka e Raman Tsishkou i primi leader dell'evento che si svolge al Velodromo di San Francesco al Campo.
Inizio di tutto rispetto per la kermesse 2018
Si è quindi aperta ottimamente la manifestazione sportiva rganizzata dall’Asd Velodromo Francone del presidente Giacomino Martinetto. I due che indossano la maglia della Papani Acciai, hanno conquistato la corsa a punti e si sono piazzati al secondo posto nel giro lanciato, concludendo così questa serata da capoclassifica.
Ospiti di livello nella serata di mercoledì
Alla serata hanno partecipato, fra gli altri, l’Assessore Regionale allo Sport Giovanni Maria Ferraris e il sindaco di San Francesco al Campo Sergio Colombatto. Nell’ambito della 6 Giorni di Torino si sta disputando anche il Gp Regione Piemonte, riservato alle categorie giovanili (Esordienti e Allievi, maschi e femmine). Oggi, infine, le gare giovanili inizieranno alle 18, mentre il programma serale prenderà il via alle 21.