Pubblicato:
rally
Si è concluso il Rally Costa Smeralda Storico
Una gran gara quella del pilota canavesano Fabrizio Pardi
Si è concluso il Rally Costa Smeralda Storico
Rally Costa Smeralda Storico
Si è concluso anche questo Rally Costa Smeralda Storico, valevole come seconda prova del Campionato Italiano Rally Storici.
Il pilota canavesano, Fabrizio Pardi, con Anna Canale, sulla bellissima Lancia Fulvia HF ha fatto come al solito una gran gara. Dopo una battaglia sul filo dei secondi, Massimo Giuliani e Claudia Sora vincono la classe 1300 del primo raggruppamento aggiudicandosi 5 delle 8 prove speciali in programma.
Le restanti 3 prove le hanno vinte Fabrizio Pardi e Anna Canale che chiudono al secondo posto di classe. Il pilota Lancia ha inoltre ben figurato sia nel primo raggruppamento che nell'assoluta, finendo al 22° posto assoluto, lasciandosi alle spalle vetture ben più potenti.
"Ringraziamo l’ Officina Ratto per la preparazione impeccabile della mitica Fulvia, l’assistenza in gara del Team Salvarani sempre puntuali e disponibili e tutti quelli che con passione ci seguono e fanno il tifo per noi. Siamo sul podio secondi di classe, quarti di raggruppamento e ventiduesimi assoluti".