A Cuorgnè

Sistemata l'area bike-trial all'Arcipelago dello Sport

Lo spazio in località Bandone è sempre di più punto di ritrovo per chi fa attività fisica e “polmone verde” della città.

Sistemata l'area bike-trial all'Arcipelago dello Sport
Pubblicato:
Aggiornato:

Novità importanti da Cuorgnè. Grazie al certosino lavoro di Lucio Bertoldo e Vanni Crisapulli è stata sistemata l'area bike-trial all'arcipelago dello sport.

Area bike-trial all'Arcipelago dello sport

L’arcipelago dello sport in località Bandone, situato ai piedi della Manifattura già restituito alla cittadinanza dalla precedente amministrazione Pezzetto che l’ha recuperato dal degrado, si arricchisce di un nuovo e importante spazio. Gli amanti delle due ruote e dello sport all’aria aperta esultano. Sabato scorso, infatti, è stato completato a tempo di record il restyling dell’area moto e bike-trial della zona. Un maquillage a regola d’arte portato a termine con impegno, olio di gomito e diverse ore di lavoro da Vanni Crisapulli, presidente del Valli del Canavese Trial Team e consigliere comunale delegato allo sport di Cuorgnè, e Lucio Bertoldo, ex campione italiano di Trial.

Spazio verde

Il pluripremiato biker, oggi titolare della ditta canavesana «Non solo Scavi», ha personalmente messo a disposizione i sui macchinari per riqualificare il Bike Park. «Lo spazio verde è stato sistemato per consentire a tutti di salire sulle amate due ruote e praticare sport in mezzo alla natura divertendosi in sicurezza, come il delicato momento che stiamo vivendo richiede – commenta Vanni Crisapulli – L’obiettivo di questa iniziativa è quello di rendere ancora più fruibile e ricco di possibilità l’Arcipelago dello Sport, che è sempre di più punto di ritrovo per chi fa attività fisica e “polmone verde” della città di Cuorgnè. Nel contempo vogliamo avvicinare pure in Canavese i giovani alla bellissima disciplina del bike trial».

IMG-20210327-WA0051
Foto 1 di 4
IMG-20210327-WA0031(1)
Foto 2 di 4
IMG-20210327-WA0034(1)
Foto 3 di 4
IMG-20210327-WA0056
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali