Società Bocciofila Pertusio impegnata ancora con i giovani
La sfida allestita a Rivara è servita quale qualificazione ai prossimi Italiani
Società Bocciofila Pertusio impegnata ancora con i giovani. Allestito un trofeo per i ragazzi.
Società Bocciofila Pertusio impegnata ancora con i giovani
Ancora bocce in primo piano, con la «linea verde» che nel territorio del Canavese sta ottenendo degli ottimi riscontri. E’ accaduto nella giornata di domenica 13 gennaio, quando ad andare in scena, grazie alla sapiente organizzazione curata dalla Società Bocciofila Pertusio, è stata allestita la prima selezione regionale Under 15.
La competizione si è svolta di recente a Rivara
La competizione, ospitata sui campi del bocciodromo di Rivara, era pure valida al fine di individuare le prime due coppie che prenderanno parte ai prossimi Campionati Italiani di categoria. Al termine di una serie di partite che hanno entusiasmato tutti, è stata la formazione del Jolly Club composta da Graziano e Tamagno, nonché la Borgonese scesa in campo con Macario e Versino ad aggiudicarsi il «pass» per l’importante evento a livello tricolore.
Anche la risposta del pubblico è stata davvero di tutto rispetto
La gara ha riscosso notevole successo, come ampiamente confermato dal folto pubblico che ha fatto da cornice alla manifestazione. Tutto ciò dimostrando che lo sport delle bocce non è solo un gioco per «vecchi». Infine, da rimarcare che la formazione di casa, composta da Falletti e Sebrego, seppur con scarsa esperienza ha raggiunto lo spareggio.