Sport al Parco a Rivarolo per una giornata davvero speciale

L'evento si terrà a partire dalle ore 10 e sino alle 19 con tanti momenti per tutti.

Sport al Parco a Rivarolo per una giornata davvero speciale
Pubblicato:

Sport al Parco a Rivarolo per una giornata davvero speciale. E' in progamma domani, sabato 14, dalle ore 10.

Sport al Parco a Rivarolo per una giornata davvero speciale

Conto alla rovescia iniziato in vista dell'appuntamento di domani, sabato 14 settembre, che si terrà a Rivarolo. Si tratta di  “Sport al Parco”,la giornata dedicata al mondo dello sport che dalle 10 alle 19 si svolgerà presso il Parco “Dante Meaglia” (Parco del Castello Malgrà). Giunta  alla quarta edizione, organizzato dall'Associazione Amici del Castello di Malgrà e ObiettivoNews, in collaborazione con il Comune di Rivarolo Canavese, e con la partecipazione dell'Agenzia per lo Sviluppo del Canavese, vedrà impegnate la bellezza di 40 associazioni.

Tantissime le discipline che saranno alla ribalta dalle ore 10

Atletica, attività subacquee, volley, tiro con arco, rugby, baseball, quidditch, danza, karate, basket, scherma, pattinaggio, football americano, aikido, taekwondo, yoga, boxe, savate, kickboxing, krav maga, ginnastica ritmica, judo, nordic walking, tai chi chuan, equitazione ed educazione cinofila. Sono queste le discipline che si alterneranno nello spazio verde rivarolese, grazie alla presenza di esperti del settore.

Diverse, infine, le associazioni coinvolte

Inoltre, grazie alla collaborazione con In...differenti mai e con altre associazioni che saranno presenti durante la giornata (Gaad, Associazione Sorriso, Gruppo Appartamento Cooperativa Sociale Il Margine, Centro Diurno Il Jolly, Fondazione Comunità La Torre  am Anffas Onlus, Specialmente e Naevus Italia Onlus) verranno realizzati momenti particolari, come prove di sitting volley, mentre sarà presente anche l'handbike. Infine, tra i gruppi e le associazioni presenti ricordiamo anche i Vecchi Pompieri 1912 di Rivarolo Canavese, che daranno vita a “Grisulandia” ed i giovani della Croce Rossa, Comitato di Rivarolo Canavese

Seguici sui nostri canali