Sport Day con record a Ciriè: pesistica in primo piano

Il Gym Club è stato protagonista organizzando un evento di primo livello

Sport Day con record a Ciriè: pesistica in primo piano
Pubblicato:

Sport Day con record a Ciriè: pesistica in primo piano. Riuscita la kermesse 2018.

Sport Day con record a Ciriè: pesistica in primo piano

Ancora una volta l’impegno è stato tanto, a dimostrazione della serietà che contraddistingue il Gym Club targato Walter Cerrato. Il quale, in piena collaborazione con il Settore Nazionale Pesi Asi e varie associazioni del territorio, ha dato vita all’edizione 2018 di «Sport Day», evento che si è svolto in piazza Rossetti a Ciriè.

Gym Club protagonista con una bella iniziativa, l'ennesima

Oltre all’esibizione di atleti legati a varie discipline, prettamente legate alle arti marziali, nella pesistica si sono disputate una serie di prove davvero di tutto rispetto. Un altro momento che il sodalizio ciriacese ha voluto allestire «in casa», al fine di far conoscere sempre più un certo tipo di attività sportiva di qualità.

Una Francesca Putrino da record (mondiale)

Tanti i risultati di alto profilo. Tra questi nella pesistica a livello femminile la giovane Francesca Putrino ha colto un eccezionale risultato tra le Esordienti. Se non bastasse, ha pure stabilito il nuovo primato mondiale della categoria Under 15. Un riscontro che ha dato ancora più risalto ad una manifestazione di livello.

Tutti i protagonisti di una manifestazione di alto livello

Molti i protagonisti a Ciriè, come Mauro Bianco, Edoardo Spada, Tajinder Singh, oppure Antonio Celentano e Salvatore Putrino. Affermazioni pure di Eleonora Di Nuzzo, Marzia Venticinque, Loredana Frassati e Susanna Perrone. Infine, un plauso a Loris Vouk, Stefano Gandini, Samuele Spada e Matilda Fiore.

Seguici sui nostri canali