Menu
Cerca

Sporting Borgaro secondo nel suo girone dopo 4 turni

I tennisti canavesani si stanno mettendo in luce in serie A2

Sporting Borgaro secondo nel suo girone dopo 4 turni
Sport Ciriè, 31 Ottobre 2018 ore 14:00

Sporting Borgaro secondo nel suo girone dopo 4 turni. Grande momento nel tennis di serie A2.

Sporting Borgaro secondo nel suo girone dopo 4 turni

I play off di serie A2 non sono solo una chimera per lo Sporting Borgaro. Il circolo canavesano, infatti, sta vivendo una brillante stagione, come confermato dalla seconda posizione occupata attualmente. Merito anche della vittoria che i borgaresi hanno conquistato lo scorso fine settimana contro il fanalino di coda del girone, il TC Nino Bixio di Piacenza.

Affermazione già nelle gare individuali

Prestazione eccellente dello Sporting, schierato con il gruppo al completo, che rispettando il pronostico della vigilia si aggiudica nei singolari la vittoria con tutti i suoi alfieri. Tomasetto ha ben figurato con Golubev, infliggendogli un doppio 6-2. Alberto Sibona, invece, ha vinto 6-4, 6-4 contro Bosio, mentre Lago, opposto a Pagano, ha terminato con il riscontro di 6-2, 6-1. Appena due i giochi, infine, che Marangoni ha concesso a Nicolini.

Adesso un turno di riposo, poi si va a Milano

Nei doppi, con il risultato ormai acquisito, il duo Sibona-Tomasetto ha rifilato il classico «cappotto» a Pagani/Melani, mentre il punto della bandiera il Piacenza lo ha conquistato con Golubev e Bosio, che hanno sconfitto Lago e Marangoni con il riscontro di 7-6, 6-7, 10-5. Adesso spazio ad un turno di riposo, mentre il prossimo 11 novembre si scenderà in campo all’Ambrosiano di Milano.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli