Tanti amici in campo (e fuori) per ricordare Giacomo D'Angelo
Partita riuscita in via Bonaudo a Favria per ricordare lo sportivo e l'amministratore.
Tanti amici in campo (e fuori) per ricordare Giacomo D'Angelo. Il primo memorial si è svolto a Favria.
Tanti amici in campo (e fuori) per ricordare Giacomo D'Angelo
Due squadre, una bianca ed una blu. Tantissimi amici, sia in campo che fuori, pronti a ricordarlo ed allo stesso tempo a dare un abbraccio sincero ai familiari. Si può certamente dire che la prima edizione del trofeo di calcio dedicato a Giacomo D'Angelo è stato un successo. L'evento si è svolto venerdì 27 settembre, sul campo di via Bonaudo a Favria.
Presenti anche i sindaci di Favria e Busano
Fra le persone intervenute, che non hanno fatto mancare il proprio affetto e la vicinanza, anche i sindaci di Favria, Vittorio Bellone, e di Busano, Giambattistino Chiono. Con le loro parole e quelle di altri tra gli amici presenti alla serata hanno onorato nella maniera migliore D'Angelo, scomparso pochi mesi fa.
Personaggio a cui tutti hanno voluto bene
La manifestazione di settimana scorsa è stata l'esempio lampante dell'affetto che tutti hanno provato per Giacomo. Dirigente ed appassionato di calcio preparato, carrozziere professionale, amministratore comunale sempre pronto a darsi da fare per il proprio paese. D'Angelo è rimasto davvero nel cuore di tutti. Ampio servizio sull'evento mercoledì 2 ottobre sulle pagine de "Il Canavese".