Moto3

Terza fila per Vietti Ramus in qualifica a Jerez

Il ciriacese dello Sky Racing Team VR46 si qualifica in Q2 e chiude il giro lanciato in 1'46.186.

Terza fila per Vietti Ramus in qualifica a Jerez
Ciriè, 25 Luglio 2020 ore 14:56

Terza fila per Vietti Ramus in qualifica a Jerez. Il ciriacese dello Sky Racing Team VR46 si qualifica in Q2 e chiude il giro lanciato in 1’46.186.

Terza fila per Vietti Ramus

Parte con il piede giusto il sabato di Celestino Vietti Ramus. Il piloto ciriacese dello Sky Racing Team VR46 si qualifica in Q2 e chiude il giro lanciato in 1’46.186. Domani, durante il GP dell’Andalusia, partirà dunque in terza fila, dalla nona casella.

La parola al pilota

I pensieri di Celestino sono già rivolti alla gara di domani. “Nel complesso – commenta il pilota – sono abbastanza soddisfatto: mi è mancato qualcosina nel giro veloce, ma le sensazioni sono buone. Dobbiamo analizzare i dati, decidere quale gomma usare al posteriore domani e quali modifiche tenere sulla moto, ma siamo contenti. Rimaniamo concentrati per la gara”.

L’orario della gara

Sarà proprio la Moto3, categoria in cui gareggia Celestino Vietti Ramus, ad aprire le danze della domenica di gare nel circuito di Jerez de la Frontera. Partenza fissata alle ore 11. E il Canavese è pronto a fare il tifo per il beniamino locale!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità