Torneo internazionale di calcio giovanile al Polisportivo di Rivarolo domenica 22 settembre

Patrocinata dalla Regione Piemonte, dai Comuni di Rivarolo, Castellamonte e Favria, la kermesse è riservata a Pulcini categoria 2010

Torneo internazionale di calcio giovanile al Polisportivo di Rivarolo domenica 22 settembre
Pubblicato:

Torneo internazionale di calcio giovanile al Polisportivo di Rivarolo domenica 22 settembre.

Torneo internazionale

Con l’inserimento di Ivrea e Vallorco, ovvero le due migliori compagini che hanno superato la selezione andata in scena lo scorso weekend, tutto è ormai pronto per dare vita alla decima edizione del torneo internazionale di calcio giovanile che si terrà al Polisportivo di Rivarolo, il 22 settembre. Un evento molto speciale e sentito, perché sarà anche il mondo di ricordare l’amico Cesare Scalise,  a cui il trofeo 2019 è nuovamente dedicato.

L'evento sportivo

Patrocinata dalla Regione Piemonte, dai Comuni di Rivarolo, Castellamonte e Favria, la kermesse è riservata a Pulcini categoria 2010 che si sfideranno sui tre campi predisposti sul terreno di gioco dello stadio «Grande Torino». Nel girone A dell’edizione 2019 vedremo contro Juventus, Novara Calcio, Genoa e Rivarolese. Nel B, invece, saranno della partita Torino, Internazionale, Alessandria e Vallorco, mentre a chiudere il girone C, dove Atalanta, Sampdoria i francesi dello SK06 Strasburgo ed Ivrea si contenderanno la prima piazza.

Il programma

Il programma della giornata è il seguente: prime gare in contemporanea alle 10, quindi esordio per le altre 6 protagoniste alle 10.25, mentre si continuerà a giocare a livello di fase di qualificazione sino alle 12.30. Raggruppamenti conclusivi nel pomeriggio, mentre la premiazione di tutti i gruppi partecipanti alla competizione è in calendario alle ore 17. Tanti i motivi di orgoglio da parte degli organizzatori, che con grande sforzo ed impegno ormai da un decennio offrono un eccellente momento di sport e confronto.

Seguici sui nostri canali