Volpiano

Trofeo Nazionale di Pattinaggio artistico: podio per Anna Formica

Gnoffo: "Non mancherà il nostro impegno per aderire ed organizzare altri eventi non appena le condizioni normative ce lo consentiranno! Le iscrizioni sono aperte per tutti i corsi".

Trofeo Nazionale di Pattinaggio artistico: podio per Anna Formica
Pubblicato:

Inizio con il "botto" per l'Asd Skating Dreams. La talentuosa Anna Formica conquista il podio al Torfeo Nazionale Aics di pattinaggio artistico a Castelletto d'Orba.

Pattinaggio, podio per Anna Formica

Buona la prima per l'Asd Skating Dreams. Il sodalizio canavesano ha brillato alla prima tappa del Trofeo Nazionale Aics, gara Nazionale di pattinaggio artistico di livello, che si è svolta domenica 9 maggio a Castelletto d’Orba AL, grazie alle performance di due atlete: Formica Anna e Carcaterra Giorgia. Conquista il podio, raggiungendo uno splendido terzo posto, Formica Anna. "Ottimo l’impegno e la passione di Anna Formica. La tensione, nonostante la conquista del podio, ha influenzato un po' la gara - spiegano da Skating Dreams - Ottima l’esibizione di Carcaterra Giorgia della quale siamo soddisfatti del lavoro svolto e dell’impegno".

Ritorno in gara

"Sono trascorsi due anni di assenza dalle competizioni ed eventi di qualsiasi altra importanza, a causa del periodo di restrizioni legislative dovute dalla pandemia e questo esordio per loro è stato il primo senza poter confrontarsi in altre gare promozionali, inoltre la tensione nervosa era considerevole - spiega Anna Mari agnoffo - Saremo presenti e partecipi, al prossimo trofeo Nazionale, con tante altre nostre allieve! Siamo attivi ed operativi; le nostre lezioni proseguono con il pattinaggio artistico in pista a Volpiano e a Chivasso. Ci siamo attivati con il corso di Pilates, all’aperto, a Chivasso e molto presto ci saranno altre novità!

Associazione fiore all'occhiello

"La nostra associazione è affiliata all’AICS, è riconosciuta dal CONI ed è affiliata alla federazione di pattinaggio FISR e alla federazione italiana degli istruttori sportivi FIEFS; entrambi gli allenatori (Anna M. Gnoffo e Luciano Veronese) sono insegnanti federali e qualificati - conclude Gnoffo - Non mancherà il nostro impegno per aderire ed organizzare altri eventi non appena le condizioni normative ce lo consentiranno! Le iscrizioni sono aperte per tutti i corsi!".

Seguici sui nostri canali