Trofeo TDA Compressori: ottimi risultati per il Team Cicloteca

La quarta tappa di Coppa Piemonte di ciclocross si è svolta domenica 29 dicembre.

Trofeo TDA Compressori: ottimi risultati per il Team Cicloteca
Pubblicato:
Aggiornato:

Trofeo TDA Compressori: ottimi risultati per il Team Cicloteca. La quarta tappa di Coppa Piemonte di ciclocross si è svolta domenica 29 dicembre.

Trofeo TDA Compressori

Prima che il 2019 andasse definitivamente in archivio, i portacolori del Team Cicloteca, davvero onnipresenti quando c’è da duellare nel ciclismo fuoristrada, si sono tolti la soddisfazione di un’ultima pedalata di una certa rilevanza. E’ accaduto lo scorso 29 dicembre, quando un gruppo di atleti in giallorosso ha preso parte alla quarta tappa di Coppa Piemonte di ciclocross. E’ stato il «Trofeo TDA Compressori», svoltosi ad Acqui Terme, a fare da sfondo alle imprese dei nostri.

I risultati

Nelle file degli Esordienti Secondo anno eccellente prova di Giulio Pich, capace di chiudere la propria fatica in sesta posizione. Il compagno di squadra Cristian Corazza invece è arrivato 14°. Altro risultato da «top ten» tra gli Allievi Primo anno, firmato da Lorenzo Albano, arrivato settimo, mentre podio per Eugenio Costalla nella gara dei Secondo anno, dove ha chiuso con la medaglia d’argento. Bravi anche i due Junior, ovvero Matteo Magnin ed Andrea Novero, i quali si sono classificati rispettivamente settimo ed ottavo.

Le donne

A livello femminile, poi, Jessica Gnemmi ha terminato con una positiva sesta posizione. Ai nastri di partenza anche Lorenzo Pinato, 14° tra gli Under 23, mentre nelle file dei Master Roberto Tonini (M2) si è ritirato per colpa di un problema meccanico e Giovanni Pinna (M3) ha terminato terzo.

Seguici sui nostri canali