Tutti ai nastri di partenza per la "Fiano Run"

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all'associazione Faro di Lanzo.

Tutti ai nastri di partenza per la "Fiano Run"
Pubblicato:

Tutti ai nastri di partenza per la "Fiano Run".

Tutti ai nastri di partenza per la "Fiano Run"

Fiano Run” pronta a partire. Domenica 22 aprile si terrà infatti la corsa non competitiva. Dalle 10 in piazza Ottavio Borla. Un appuntamento sportivo e di divertimento al quale non bisogna assolutamente mancare. Dedicato a grandi e piccini, con il solo scopo di stare insieme e di fare solidarietà.

Terza edizione dell'iniziativa

Si è giunti alla terza edizione dell'iniziativa podistica. L'organizzazione è a cura della Pro Loco di Fiano e dell'Unione Sportiva Cafasse. L'evento è patrocinato dal Comune di Fiano e dalla Uisp. Le iscrizioni sono aperte dalle 8 alle 9.30. Riservate a chi non a prenotato in tempo. La partenza è fissata per le 10 da piazza Borla. Il percorso si snoda per 7 chilometri sul territorio. La manifestazione è una passeggiata a passo libero ed è aperta quindi alle famiglie. La giornata si concluderà con il pranzo al centro sportivo di via Arcour.

Memorial Federighi

Si svolgerà anche il secondo memorial “Luca Federighi”. L'uomo è mancato nel 2016. Rappresentava un amico per i componenti dell'associazione turistica. Per tale motivo se ne vuole tenere vivo il ricordo. Intitolandoli la manifestazione.

Evento per la Faro

Il ricavato sarà donato alla fondazione Faro. La sezione valli di Lanzo si occupa, infatti, dei malati terminali. Offrendo cure palliative a domicilio. Tramite l'utilizzo di volontari. Personale paramedico e psicologi. Recentemente è stato avviato il progetto “famiglie fragili”. L'obiettivo è dare un supporto ai nuclei familiari in difficoltà. 

Seguici sui nostri canali