Ultima settimana di calcio giovanile ad Agliè con la Canavese Cup

I 2009 sono i ragazzi che animeranno il prossimo fine settimana

Ultima settimana di calcio giovanile ad Agliè con la Canavese Cup
Pubblicato:

Ultima settimana di calcio giovanile ad Agliè con la Canavese Cup. Appuntamento il 26 maggio.

Ultima settimana di calcio giovanile ad Agliè con la Canavese Cup

Ancora una settimana di grande sport a livello internazionale, prima che cali il sipario anche sulla quinta edizione della «Canavese Cup». La manifestazione calcistica allestita in quel di Agliè, grazie alla collaborazione con la locale società sportiva e la piena disponibilità di Comune e Comitato Regionale della Figc, offrirà il suo terzo capitolo dell’evento 2019 nella giornata di domenica 26 maggio.

Protagonisti i ragazzi della categoria Pulcini 2009

Ed in una data davvero molto ricca e piena sotto tanti aspetti per il Canavese, i Pulcini 2009 che scenderanno sui campi della «Bumbunera» saranno chiamati, oltre a dare il meglio si loro, pure ad onorare il ricordo di un amico «andato avanti» troppo presto, ovvero Daniele Ferrando. Sono tre le nazioni rappresentante in questa parte del torneo: oltre all’Italia, infatti, saranno della partita quattro sodalizi francesi ed uno che giungerà per la prima volta dal Lussemburgo.

L'elenco delle squadre protagoniste della kermesse

Nel gruppo A della fase di qualificazione si affronteranno Parma Calcio, EFC Beaucaire, Varese Calcio e l’Agliè Valle Sacra. I pari età dell’Internazionale, del Montpellier, del Fraore Noceto ed i lussemburghesi dei Swift Hesper, invece, animeranno il girone B, mentre nel C saranno della partita Bologna, i transalpini del Sete 34 e del Fontvieille, nonché il Pietra Ligure. Come già per le altre manifestazioni andate in scena nelle settimane precedenti, la «Canavese Cup» vedrà il calcio d’inizio alle ore 9.20, su due campi paralleli. Alle 12.30 ultimo match della prima parte, quindi dalle ore 15 spazio ai gironi finali, con premiazione intorno alle ore 18.

Seguici sui nostri canali