Menu
Cerca
Borgaro torinese

Una nuova area fitness a disposizione dei borgaresi

In via Canavere angolo via Rosselli, in una zona a ridosso del parco “Chico Mendes”.

Una nuova area fitness a disposizione dei borgaresi
Sport Torino, 31 Gennaio 2021 ore 10:22

A Borgaro Torinese una nuova area fitness in via Canavere angolo via Rosselli.

Nuova area fitness

Gli attrezzi sono stati collocati in una zona a ridosso del parco “Chico Mendes”. L'auspicio è che si possa essere frequentata con l'avvio della “zona gialla”. Commenta il vicesindaco Fabrizio Chiancone: “ Il perimetro è stato dedicato al movimento all'aria aperta. I borgaresi potranno cimentarsi con tre attrezzi per fare ginnastica. Presto anche un'altra piastra alla pista Mennea di via Bertino”.

Manutenzione strutture

Il “lockdown” di fine anno ha consentito la manutenzione delle strutture sportive. Nelle ultime settimane del 2020 si è sostituita la rete nell'area dedicata al tennis e nel perimetro del campo da calcio a 5 all'interno del parco Don Banche. Infine sono state riparate le parti danneggiate nei campi da calcio a 5 di via Italia.

Abbattute le magnolie

In via Martiri della Libertà si è provveduto a ripristinare la pavimentazione in due punti sconnessi. L'intervento ha provocato l'abbattimento di due magnolie. Tuttavia l'Amministrazione si è impegnata a sostituire le piante non appena sarà possibile. Infine si sono conclusi anche i lavori di piazza Grande Torino dove, due volte a settimana, si svolge il mercato. Presto giungeranno i servizi igienici chimici.