Valchiusella Cup 2018 sabato e domenica a Vistrorio

Una due giorni di calcio giovanile di livello quella che si terrà nel fine settimana

Valchiusella Cup 2018 sabato e domenica a Vistrorio
Pubblicato:

Valchiusella Cup 2018 sabato e domenica a Vistrorio calcio giovanile in primo piano.

Valchiusella Cup 2018 sabato e domenica a Vistrorio

Dopo la chiusura dello scorso fine settimana, la «Canavese Cup», giocata sul campo di Agliè, è andata definitivamente in archivio. Anche se nel 2018 un altro evento va a collegarsi alla kermesse alladiese, «allungando» un importante momento dedicato al football a livello giovanile.E' la Valchiusella Cup, che si gioca per sabato e domenica a Vistrorio.

Due le categorie protagoniste in campo

Infatti, il 2 e il 3 giugno l’attenzione si sposta di qualche chilometro, più precisamente nello splendido impianto di Vistrorio. In tale occasione, infatti, andrà in scena la «Valchiusella Cup», che si dividerà in due giornate intense e ricche di pathos. Si parte con il «Saranno famosi calciatori», il quale vedrà sul terreno di gioco valligiano i Primi calci 2009. Avvio del torneo alle ore 9, con le prime gare, le quale si protrarranno sino alle 13. Quindi, dopo la pausa pranzo, di nuovo tutti a giocare sino alle 18. Protagoniste Juventus, Alessandria, Pont Donnaz, Ivrea 1905, Valdigne Mont Blanc e Orizzonti United.

Il Memorial Ravetto in ricordo di un grande amico

Ventiquattro ore più tardi spazio agli Esordienti 2006, che animeranno il «Memorial Ravetto». In questo caso saranno della partita Juventus, Alessandria, Insubria Calcio, ACD Vazzolese, Sparta Novara e Aygrevilles. Si parte al mattino alle 9, dopo il momento conviviale si riprende alle 14.30 sino alle 18, a seguire le premiazioni.

Seguici sui nostri canali